Lovely Owl - Viral Video



Lovely Owl - Viral Video 
Anno | 2011 - All rights reserved

Lovely Owl - video realizzato nel novembre 2011, famoso nel mondo per essere divenuto nel giro di pochi giorni il video più cliccato di youtube. Il fenomeno ha raggiunto proporzioni di carattere mondiale, ne hanno parlato  stampa e informazione italiana ed estera. Il video è stato interamente realizzato dal sottoscritto, il quale ha curato riprese montaggio e musiche.

Considerazioni personali: A lungo potrei parlarvi del video più cliccato del 2011, potrei svelarvi i segreti per fare un buon video virale, che soggetto scegliere e come totalizzare 7 milioni di visite in 5 giorni . La verità è che mi piace raggiungere l'eccellenza su qualsiasi cosa che faccio, e questo ne è l'esempio più lampante
Il mio più grande successo, signore e signori, buona visione.






Alcune testate giornalistiche che si sono occupate di Lovely Owl:





 

Chi Sono

Benvenuti, mi chiamo Giuseppe,ma molti mi conoscono come Nura-T, sono un Direttore Creativo. Mi occupo di comunicazione a 360°, le mie competenze teoriche e pratiche, mi permettono di spaziare su più media, dalla grafica al web, dalla fotografia al video, dall'animazione all' illustrazione. Lavoro come freelance, per privati ed agenzie, per informazioni : SCRIVIMI

Blogroll

Bollettino

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento, scusate per eventuali disagi e la mancanza di info .